2010 in review

Ricevo, come tutti quelli che hanno un blog su wordpress, un riassunto delle statistiche del blog, condito da incoraggiamenti e complimenti che trovo davvero simpatici. Oddio, se si fossero sforzati di scriverli nella mia lingua, avrei apprezzato di più. Ma vabbè… Ecco qua, ho solo omesso le provenienze, il resto è pari pari. Leggete, ma non chiedetemi di tradurre! Fate sfoggio della vostra conoscenza dell’inglese, che ormai questo mondo è globalizzato… e tra poco impareremo pure il cinese, per stare al passo coi tempi.

 

The stats helper monkeys at WordPress.com mulled over how this blog did in 2010, and here’s a high level summary of its overall blog health:

Healthy blog!

The Blog-Health-o-Meter™ reads Wow.

 

No, dico, qui c’è scritto WOW… Vuol dire che il mio piccolo blog ha riscosso il gradimento ammirato degli amministratori. Sì, sì, lo so che lo dicono a tutti, ma insomma,  fa anche un certo effetto… il mio minuscolo blog, attivo da 6 anni, ma da meno di uno su questa piattaforma, ha fatto comunque dei numeri… leggere sotto, please…

 

Crunchy numbers

Featured image

A Boeing 747-400 passenger jet can hold 416 passengers. This blog was viewed about 2,300 times in 2010. That’s about 6 full 747s.

In 2010, there were 29 new posts, not bad for the first year! There were 40 pictures uploaded, taking up a total of 14mb. That’s about 3 pictures per month.

 

avete capito? “Non male per il primo anno..” . Ventinove post dice che non sono male, in un anno… figuriamoci, prima scrivevo molto di più… ma questi di wordpress non lo sanno, ero sulla concorrenza… E poi, cavolo, ma vuoi mettere? Sono venuti a trovarmi, su queste pagine, ben 6 Boeing 747 al completo… Wow… non avevo previsto una pista di atterraggio, ma ha funzionato lo stesso!


The busiest day of the year was December 24th with 40 views. The most popular post that day was NATALE DI LETTURE AMICHE.

 

Some visitors came searching, mostly for piedi, racconti erotici, raccontierotici, in punta di piedi, and foto di piedi.

ah, ecco svelato l’arcano… ma guarda che birichini, questi passeggeri dei 6 boeing… guarda cosa cercano sul mio blog! Mi dispiace averli delusi, poverini…


Attractions in 2010

These are the posts and pages that got the most views in 2010.

1

NATALE DI LETTURE AMICHE December 2010

2

NUOVE SFIDE, NUOVE PUBBLICAZIONI/1 : 365 RACCONTI EROTICI PER UN ANNO July 2010
2 comments

3

IL GATTO CHE NON SA CADERE July 2010
2 comments

4

PIAZZA FACEBOOK April 2010
2 comments

5

GLI HO SOLO TENUTO LA MANO August 2010
4 comments

 

che dire… sono veramente gentili questi di wordpress… incoraggiano e consolano, fanno vedere il bicchiere mezzo pieno. Anche sulla bacheca, se non è stato ancora segnalato, fra le statistiche, un link al blog, ti dicono: “Ancora non ce ne sono, ma è presto, non ti preoccupare, va bene così…”.

Sì, va bene così. Perchè il mio blog, dopo 6 anni, forse non ha più molto da dire, o da offrire, ma per me non è un problema. Ho sempre scritto quando potevo e quello che volevo, in piena libertà. E’ così che dev’essere, e così sarà. Certo però che sentirsi così incoraggiati e coccolati fa venire voglia di scrivere di più, solo per sentirsi dire, il prossimo anno: “WOW, You are really great!!”…

6 Risposte to “2010 in review”

  1. golenaprofondamtb Says:

    🙂

    fantastico questo tuo modo di “approfittare” di un particolare
    per creare questo post così divertente e simpaticissimo da leggere…

    (ps – mi traduci l’ultima frase… io e l’inglese non andiamo d’accordo… ahahahahah scherzo…..)

    Ciao

    peda

    Mi piace

  2. ramona Says:

    sai peda, non volevo nemmeno pubblicarle, queste statistiche, perchè lo hanno fatto praticamente tutti… poi però mi è venuto da commentarle, e allora è venuto qualcosa di diverso. Almeno spero.
    Comunque anche l’iniziativa di wordpress è simpatica, ti fa sentire seguito e benvoluto, oltre che incoraggiato. Ma a dirla tutta, il mio vecchio blog sembra essere molto più visitato di questo, nonostante lo abbia lasciato un anno fa.

    Problemi?
    Zero!
    Un abbraccione!!!

    Mi piace

  3. Josè Pascal Says:

    Navigando fra le onde del web mi sono piacevolmente incagliato in questo bel blog.

    Scrivo per passione con lo pseudonimo di Josè Pascal (figlio del fù Mattia Pascal e Ederì Buendìa discendente del grande colonnello Aureliano Buendía).

    Ti invito a visitare la mia scatola ed eventualmente collaborare.

    Se un giorno vorrai una lettera mi invierai a inparolesemplici@gmail.com

    buona vita e a presto spero

    Mi piace

  4. ramona Says:

    Grazie Josè Pascal, delle tue belle parole e del tuo invito. Ho visitato il tuo blog e l’ho trovato piacevole. Mi piacerebbe accettare il tuo invito, però sono in una fase in cui non ho tempo nemmeno per il mio, di blog, come avrai visto… Ma non si sa mai, non perdiamo i contatti! Grazie e anche io spero a presto.

    Mi piace

  5. Josè Pascal Says:

    Grazie a te Ramona. Ma che fine ha fatto la prima parte del diario?
    Mi raccomando non lo buttare 😉

    Mi piace

  6. ramona Says:

    no che non lo butto! fino a che me lo conservano resta lì, in sospeso nel web… Trovi il link a destra in basso, dove c’è la foto dei piedini in calzettoni… Ma ci sono 5 anni di vita, è ben lungo da sfogliare…
    Ciao!

    Mi piace

Rispondi

